Karen Doornebos ha lavorato nell'industria pubblicitaria per marche come Johnnie Walker e la Diet Coke. Alcuni dei suoi spot hanno vinto importanti premi, ma adesso Karen si è convertita al tè grazie al suo romanzo di debutto, Definitely Not Mr Darcy. Laureata con lode all'Università del Wisconsin di Madison, Karen ha vissuto e lavorato a Londra. Il suo soggiorno britannico l'ha ispirata nella stesura del romanzo, che però ha potuto scrivere solo grazie a una realtà ben diversa: una vita nei quartieri residenziali di Chicago con suo marito, i suoi due figli (un maschio e una femmina) e numerosi animali domestici.
Al momento Karen sta scrivendo una nuova Austen Inspired Novel e sta testando cocktail natalizi (candy cane martini e vin brulè) per un terzo libro, che si intitolerà Christmas on the Rocks.
Nessun commento:
Posta un commento
"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."
L'Abbazia di Northanger