Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,
Eccoci giunti alla Terza e Ultima Tappa di questo nono del nono Gruppo di Lettura della Seconda Stagione di Festeggiamenti per il Bicentenario di Pride and Prejudice. La Prima e la Seconda Tappa sono volate via velocissime. Alcune persone - non faccio nomi... - hanno già terminato il libro.
Che ne pensate di questo retelling fresco e divertente, moderno e tutto Young Adult di Pride and Prejudice? Taylor Darcy Anderson e Chloe Elizabeth Hart vi hanno conquistato? Commentate con noi l'ultima tappa di
Che ne pensate di questo retelling fresco e divertente, moderno e tutto Young Adult di Pride and Prejudice? Taylor Darcy Anderson e Chloe Elizabeth Hart vi hanno conquistato? Commentate con noi l'ultima tappa di
Pride & Popularity di Jenni James
Se non aveste ancora iniziato la lettura, non vi preoccupate: questo libro si legge davvero in un soffio. Correte a stampare il Segnalibro realizzato da LizzyGee e commentate quando volete, seguendo le tappe per evitare spoiler!
Autore: Jenni James
Titolo: Pride & Popularity
Serie: Jane Austen Diaries #1
Casa editrice: Brigham Distributing
pagine: 240
Data pubblicazione: 13 luglio 2011
Sinossi: Chloe Elizabeth Hart detesta le persone popolari e le loro buffonate arroganti o, in particolar modo, un ragazzo molto irritante e presuntuoso, Taylor Anderson, che sembra deciso a volerla eleggere presidentessa del suo fan club! Sè! Tutte le ragazze della città di Farmington, in New Mexico, sembrano essere innamorate di lui, ma pare che a lui interessi soltanto Chloe.
Questo moderno adattamento di Pride and Prejudice per Young Adults è una battaglia d'ingegno in cui Chloe cerca disperatamente di restare l'unica ragazza che riesce a evitare di innamorarsi di Taylor.
CALENDARIO
☞19/25 ottobre - Seventeen/Twentyfive
buona lettura a tutti voi!
Link utili
☞ Iscrizione al Gruppo di Lettura☞ Prima Tappa
☞ Seconda Tappa
☞ Segnalibro di LizzyGee
☞ Jenni James in Galleria Ritratti
☞ Sito Autrice
☞ Blog Autrice
Devo dire che questo libro mi ha lasciato poco o niente, specialmente se paragonato ad altri letti assieme a voi. Non so se perché mi sono sentita troppo "vecchia" per apprezzare il genere, o se non mi hanno favorevolmente impressionato le frasi sulle brave ragazze che vanno sempre in chiesa e i padri che puliscono i fucili, mi é sembrata tanto uno slogan per la NRA...
RispondiEliminaAl prossimo gruppo di lettura!
Concordo con te: forse siamo un po' attempate per questo libro. Però a me è piaciuto, sebbene sia d'accordo che in un certo senso è un po' bigotto e perfettino... Forse, come dice LauraT, questa realtà è troppo distante da noi per poterla apprezzare completamente. ;)
Elimina