- 1!!!
Siamo proprio in dirittura d'arrivo! Siamo giunti all'Ultima Tappa del Gruppo di Lettura conclusivo di questa Seconda Stagione di festeggiamenti per il Bicentenario di Pride and Prejudice. Cominciamo a leggere oggi il racconto che dà il titolo a questa raccolta,
A Darcy Christmas di Sharon Lathan
Come già fatto nella Prima e Seconda Tappa di questo Gruppo di Lettura, non sveleremo niente della trama del racconto, aprendo a sorpresa, l'ultimo pacchetto del nostro personalissimo Calendario dell'Avvento.
Correte a stampare il Segnalibro dal profumo natalizio realizzato da LizzyGee, e via alla lettura del secondo racconto! Avvertiamo chi non ha ancora letto/commentato A Darcy's Christmas Carol di Carolyn Eberhart e Christmas Present di Amanda Grange che può farlo in qualsiasi momento sugli appositi post (cliccate sui nomi dei racconti per il link).
SCHEDA LIBRO
Autori: Amanda Grange, Sharon Lathan e Carolyn Eberhart
Titolo: A Darcy Christmas
Casa Editrice: Sourcebooks Landmark
Pagine: 296
Data pubblicazione: 1° ottobre 2010
Descrizione: Mr. and Mrs. Darcy vi augurano un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!
Condividete la magia della stagione con questi tre bellissimi racconti:
Christmas Present di Amanda Grange
A Darcy Christmas di Sharon Lathan
Mr. Darcy's Christmas Carol di Carolyn Eberhart
CALENDARIO
Con quest'Ultima Tappa concludiamo il Pride and Prejudice Bicentenary, ma non temete, i nostri Gruppi di Lettura procederanno con i festeggiamenti per il Bicentenario di Mansfield Park e con numerosissime altre letture ispirate a Jane Austen, fra cui, di certo, non mancheranno quelle che vedono Orgoglio e Pregiudizio al centro della scena, dal momento che è il romanzo più imitato, reinterpretato, proseguito e contaminato.
Buona Lettura
e
W Pride and Prejudice!!!
Link utili
☞ Invito al Gruppo di Lettura
☞ Prima Tappa
☞ Seconda Tappa
☞ Segnalibro di LizzyGee
☞ Austen Authors
☞ Prima Tappa
☞ Seconda Tappa
☞ Segnalibro di LizzyGee
☞ Austen Authors
Devo dire che questo racconto è quello che mi è piaciuto più di tutti..
RispondiEliminaPer prima cosa non ricalca gli avvenimenti di un altro racconto (come il primo che si ispira al cantico di Natale) e non è nemmeno qualcosa di troppo scontato.
Inoltre mi è sembrato più realistico perchè inserisce all'interno della vita dei Darcy anche episodi tristi e difficili..
Molto bello!
Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare il telefono del tuo partner da remoto, scambiare e raddoppiare i tuoi soldi in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: +1 3478577580, sono efficienti e riservati.
RispondiElimina