Jenni James è la mamma di sette ragazzini turbolenti (adolescenti inclusi!). Attualmente abita in New Mexico (i suoi figli adorano gli Stati Uniti), ma fino a pochi anni fa viveva nelle Isole Azzorre, dove ha trascorso ben nove anni.
Quando non scrive come un ciclone, ama leggere, dipingere ritratti, dirigere commedie, cucinare, organizzare feste elaborate e inseguire i figli in giro per la casa. Trova anche il tempo per praticare i suoi fantastici talenti di ninja e le sue tecniche specializzate di pirateria (il suo sogno segreto è di diventare una maestra in entrambi i campi.)
Dal 2002 dipinge ritratti professionalmente. Dal 2000 è una regista/sceneggiatrice professionista di teatro per i più piccoli.
*The Jane Austen Diaries*
Pride & Popularity (Agosto 2011)
Northanger Alibi (Febbraio 2012)
Persuaded (Agosto 2012)
Emmalee (Gennaio 2013)
Mansfield Ranch (Dicembre 2013)
Sensible & Sensational
Nessun commento:
Posta un commento
"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."
L'Abbazia di Northanger