lunedì 25 novembre 2013

GdL "A Darcy Christmas" di Grange - Lathan - Eberhart | Il Segnalibro

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,

Mancano ormai pochissime battute all'avvio dell'ultimo Gruppo di Lettura per le Celebrazioni del Bicentenario dalla pubblicazione di Pride and Prejudice. In occasione del Natale imminente, abbiamo scelto per voi una raccolta di short stories,

A Darcy Christmas

firmato dalle tre penne di Amanda Grange, Sharon Lathan e Carolyn Eberhart.

Noi Lizzies ci sentiamo un po' nostalgiche in questi giorni: dopo due anni di festeggiamenti e Gruppi di Lettura siamo ormai arrivati al capitolo conclusivo di questa lunga avventura. Ma non credete che ci fermiamo qui: il 2011 ha infatti dato il via a sette anni di celebrazioni e ci troviamo ancora nel bel mezzo del nostro percorso!

Che ne dite, allora, di stampare l'ultimo Segnalibro realizzato per il Bicentenario di Pride and Prejudice dalla nostra LizzyGee e prepararci alla lettura di questi tre racconti dall'atmosfera natalizia?


SEGNALIBRO

ISTRUZIONI

Per stampare i Segnalibri e gli altri freebies clicca sull'immagine che si aprirà su un'altra finestra del browser, clicca sul tasto destro del mouse e scegli "Salva con nome". Apri l'immagine con un programma di visualizzazione qualsiasi e stampa a senza adattare al foglio.

CALENDARIO
30 novembre-6 dicembre
Mr. Darcy's Christmas Carol di Carolyn Eberhart
7-13 dicembre
Christmas Present di Amanda Grange
14-20 dicembre
A Darcy Christmas di Sharon Lathan


 Link utili

1 commento:

  1. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare il telefono del tuo partner da remoto, scambiare e raddoppiare i tuoi soldi in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: +1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...