giovedì 23 maggio 2013

Galleria Ritratti | Anna Elliot



Anna Elliott vive nell'area metropolitana di Washington D.C. con il marito e due figlie. Dichiara di essere impegnata da dodici anni in una passionale relazione con il suo webmaster (ovvero suo marito). Ama i fantasy storici, Jane Austen, la TV britannica, le serie televisive Castle, Firefly, gli arcobaleni e gli unicorni, specialmente quelli disegnati dalle sue figlie. È amata dalle zanzare.

Fra i numerosi romanzi di Anne Elliot, ricordiamo la serie Susanna and the Spy (Regency Romance) e la serie Twilight of Avalon (fantasy) ma, soprattutto, la serie Pride and Prejudice Chronicles che annovera i sequel di Orgoglio e pregiudizioGeorgiana Darcy's Diary, Pemberley to Waterloo e Kitty Bennet's Diary. 

Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...