Una conversazione in particolare?

Caricamento in corso...

giovedì 23 maggio 2013

Galleria Ritratti | Anna Elliot



Anna Elliott vive nell'area metropolitana di Washington D.C. con il marito e due figlie. Dichiara di essere impegnata da dodici anni in una passionale relazione con il suo webmaster (ovvero suo marito). Ama i fantasy storici, Jane Austen, la TV britannica, le serie televisive Castle, Firefly, gli arcobaleni e gli unicorni, specialmente quelli disegnati dalle sue figlie. È amata dalle zanzare.

Fra i numerosi romanzi di Anne Elliot, ricordiamo la serie Susanna and the Spy (Regency Romance) e la serie Twilight of Avalon (fantasy) ma, soprattutto, la serie Pride and Prejudice Chronicles che annovera i sequel di Orgoglio e pregiudizioGeorgiana Darcy's Diary, Pemberley to Waterloo e Kitty Bennet's Diary. 

Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Segui le Conversazioni!