lunedì 25 giugno 2012

Galleria Ritratti: Maria Hamilton

Maria Hamilton

Maria Hamilton è un'autrice nuova nel panorama dei prequel, sequel e spinoff, il suo esordio risale al marzo 2011 con il romanzo ispirato ad Orgoglio e Pregiudizio dal titolo 'Mr Darcy and the Secret if becoming a Gentleman', che sta meritando il suo crescente successo e di cui potete leggere trama, informazioni e la nostra recensione a questo < post >.

Il suo sito contiene altre sue storie scritte precedentemente e non pubblicate, alcune delle quali sono disponibili online.

Maria Hamilton si è laureata alla Scuola di Legge di Harvard e lavora come avvocato a Boston. I suoi interessi includono i viaggi, la politica, i Red Sox, il ciclismo e una varietà di hobbies che le permettono di esprimere la sua passione creativa. È costantemente impegnata ad imparare l'Italiano e spera un giorno di tentare una conversazione completa. Vive con il marito e due bambini nel sud del New Hampshire.

Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...