lunedì 13 agosto 2012

Catherine Earnshaw intervista le Lizzies! Il salotto ospite di Holly Girls di Desy Giuffrè

Carissimi Ospiti e Lettori di
Old Friends & New Fancies,


vi scriviamo nel bel mezzo di quest'estate rovente per coinvolgervi in un evento che ci ha viste protagoniste per un giorno di un evento fantastico!
Fantastico è l'aggettivo giusto, poiché grazie alla dolcissima Desy Giuffrè - autrice del primo sequel paranormal romance di Cime Tempestose, "Io sono Heathcliff" (leggi la nostra recensione) - abbiamo avuto l'opportunità di conoscere ed essere intervistate da una delle eroine più amate della storia della Letteratura: Mrs Catherine Earnshaw!
L'intervista è parte del tour promo del romanzo di Desy "Readme & Reply!" in cui i personaggi principali di Io sono Heathcliff - compresa Mrs Earnshaw - pongono una serie di domande intorno al libro e al loro ruolo in esso ad alcuni bloggers che lo hanno letto e recensito, selezionati naturalmente dall'autrice.
Essere state incluse in quest'elite è un onore e un piacere per cui ci siamo particolarmente impegnate a rispondere coerentemente a Mrs Cathy, faticando non poco nel tenere a bada l'ovvia emozione originata dalla sua presenza. Non è da tutti essere intervistati da un'eroina di tale calibro, non credete?
 

Prima di lasciarvi al link diretto dell'intervista, vi invitiamo a leggere questo sequel molto particolare per il genere in cui rientra, ma prima ancora vi consigliamo di leggere o ripassare il capolavoro di Emily Bronte da cui prende il volo, l'intramontabile "Cime Tempestose".

Adesso sedetevi comodi con una tazza di ottimo tè e godetevi in tutta calma la mirabolante intervista di Mrs Catherine Earnshaw alle vostre Lizzies!

Buon divertimento e a presto!
The Lizzies

2 commenti:

  1. Carissime Lizzies,
    inutile dirvi che, ancora una volta, avete colto il significato più profondo che ogni risposta avrebbe richiesto :)
    Avete reso immensamente felici sia me che Cathy, dimostrando di essere entrate nel cuore della lettura di "Io sono Heathcliff", quindi...grazie infinite! Auguriamo una splendida estate a voi e a tutti i lettori di questo magnifico Salotto Letterario ^_^
    With love,
    Desy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Desy,
      ti auguriamo il successo che meriti per aver riportato all'attenzione un grande classico della letteratura e averne fatto un nuovo romanzo in chiave moderna! :)
      E' stato un piacere, il nostro Salotto ti aspetta ogniqualvolta vorrai passare, anche soltanto per una tazza di tè.
      Un abbraccio dalle Lizzies,
      LizzyP

      Elimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...