lunedì 24 dicembre 2012

Buon Compleanno LizzyS!!!

Carissimi lettori e amici di Old Friends & New Fancies,
oggi nel nostro piccolo salotto si festeggia non soltanto perché è la vigilia di Natale, ma soprattutto perché il 24 dicembre è nata una persona super-speciale, super-eccezionale, super-fantastica
Oggi ricorre il compleanno della nostra LizzySla coscienza del trio delle Lizzies, l'anima riflessiva e più profonda di noi. Ne approfittiamo per festeggiarla insieme a voi, con un piccolo omaggio da parte delle sorelline Lizzies!
Per questa occasione, infatti, abbiamo pensato di creare qualcosa di originale, ascoltando proprio i consigli di LizzyS, che ci sprona continuamente a scrivere (LizzyGee) e a illustrare (LizzyP).

Nato dalla passione di Mrs Georgiana per le danze standard e da un gioco iniziato su anobii, Lezioni di Ballo con Jane Austen è un racconto ispirato a Orgoglio e Pregiudizio (ma in futuro potrebbe diventare qualcosa di più) e impreziosito dalla grafica e dalle illustrazioni di Miss Claire Design, una garanzia di eleganza e originalità.
Speriamo che gradiate il nostro petit hommage a LizzyS.
BUONA LETTURA!
Per leggere e scaricare l'ebook gratuito,
clicca sulla cover oppure su questo link!
-------------------------------------------------------------------
Cara LizzyS,
speriamo che la nostra sorpresina ti sia piaciuta! In caso contrario, speriamo tu voglia consolarti fra le braccia di Mr Darcy. Mrs Lucy Martini ancora non ha potuto danzare con lui., ma ci ha chiesto di riferirti che Darcy ha prenotato un'appassionante lezione di waltz con TE!
TANTI AUGURI LIZZYS!!!
Buon Natale a tutti!
The Lizzies

26 commenti:

  1. Tantissimi Auguri di Cuore carissima Silvia, che questo giorno sia l'inizio di una raccolta di Felicità! Ti voglio bene, cara!
    Abbraccio grande grande! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mie carissime Lizzies, come sempre siete impareggiabili! La miscellanea di valzer è splendida, sto muovendo i piedini a suon di musica mentre vi scrivo...
      Ed il racconto è bellissimo da "guardare", grazie alla manina fatata di LizzyP, e non vedo l'ora di leggermelo tutto per immergermi in questa lezione di ballo speciale, sapientemente preparata da LizzyGee!
      Grazie di cuore, care Amiche/Sorelle!

      Elimina
  2. Buon Compleanno e Buone Feste, sorellina!!!
    Speriamo che questo nuovo anno ci porti tanta serenità e tanto successo nella vita. Tanti bacioni e tanti abbraccioni strizzosi! Gee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara LizzyGee, un grande abbraccio di ringraziamento!

      Elimina
  3. Mi associo agli auguri a LizzyS e aggiungo i complimenti alle due maestre di cerimonia per il bel regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, carissimo Giuseppe!
      (mi unisco ai complimenti per il regalo)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri di buon compleanno e di felice Natale Silvia! Ps scusa ho eliminato il commento pecedente perchè scritto in un italiano improbabile causa bimbetti che mi saltavano addosso :-)) Augurissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Laura, grazie per questi auguri "avventurosi"! (un saluto anche alle piccole furie ;-) )

      Elimina
  6. Tanti auguri Sylvia! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno a Sylvia/LizzyS :-) Con il sincero augurio che quest'anno possa portarti tutto ciò che desideri e anche di più!
    Complimenti a LizzyGee e LizzyP per lo splendido regalo ;-) l'ho "downloadato" con enorme gioia ;-)
    Un abbraccio virtuale a tutte e tre e buone feste a voi e a tutti gli ospiti di questo adorabile salotto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente, il regalo delle mie due care Lizzies è davvero bello, emozionante, e sono molto contenta che procuri momenti lieti a chiunque lo legga. Grazie anche a te, carissima Gwen, per gli auguri e Buone Feste!

      Elimina
  8. Tanti Auguri!!
    (anche se un po' in ritardo, ieri ero tra parenti)
    E intanto buon Natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri, cara Elisabetta! Buone Feste anche a te!

      Elimina
  9. tantissimi auguri di buon compleanno silvia.. anche se in ritardo... e ti auguro anche di trascorrere serenamente queste feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara! Buone Feste anche a te e a presto con il GdL P&P!

      Elimina
  10. Rieccomi carissime Lizzies! Avevate detto di scrivere le avventure vissute nel libro-gioco di Lost in Austen e sono lieta di annunciare che i due tentativi fatti sono stati dei disastri totali!! In uno, abbandonato momentaneamente Darcy, sono incappata in Tilney ma poi 'rapita' nell'Abbazia da una Fanny Price vendicativa al massimo in nome di tutte le eroine auteniane.. nel secondo, sposato Darcy, dopo poco mi sono buttata nelle braccia di Robert Martin con finale orribile..ho anche fatto un post con dettagli e con commento che qui riporto: meno male che sono già sposata!! Comunque davvero divertente il libro da voi consigliato. Adesso (meglio domani vista l'ora..)mi leggo il download di 'Lezioni di ballo' e grazie per il regalo! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divertentissima esperienza, Laura!!! Riproverai a giocare ancora?

      Elimina
  11. Sicuro Gabriella, devo trovare il mio preferito, Wentworth :-))

    RispondiElimina
  12. Uh, che vergogna, arrivo in ritardissimo! Auguri ritardatari di Buon Compleanno!!!

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...