domenica 23 dicembre 2012

GiveAway Lost in Austen - The Winner is... ?

Carissimi lettori e amici di Old Friends & New Fancies,
vi ringraziamo per la grande partecipazione a questo GiveAway di Compleanno, siamo certe che anche la cara Zia Jane si sarebbe divertita a leggere i vostri commenti immaginandovi protagonisti dei suoi romanzi, intenti ad interagire con personaggi ed eventi!
Eccoci al gran giorno, l'estrazione del/la vincitore/trice del divertente libro-gioco "Lost in Austen" di Emma Campbell Webster messo in palio in occasione del Jane Austen Birthday grazie alla collaborazione della HOP! Edizioni, siete pronti al rullo di tamburi?
ESTRAZIONE GIVEAWAY
Ecco la lista in ordine di commento dei partecipanti...
and the Winner is...
------------------------------------------------------------------
Yle!!!
------------------------------------------------------------------
CONGRATULAZIONI ALLA VINCITRICE!!!
Ricordiamo che in caso di non rintracciabilità entro 15 giorni della vincitrice, il premio andrà alla seconda, ecc.

Prima di lasciarvi ai festeggiamenti pre natalizi, vi suggeriamo vivamente di farvi e fare dono di questa chicca austeniana, Lost in Austen è divertimento assicurato! Trovate qui i dettagli sul libro. Coloro che vorranno condividere la propria avventura, possono commentare in ogni momento, siamo curiose di sapere dove vi avranno condotto le vostre scelte! Buon divertimento!
Vi ricordiamo che fino al 25 Gennaio siete in tempo per partecipare all'altro GiveAway ospitato da Un Tè con Jane Austen che vede in palio "Orgoglio e pregiudizio" letto da Paola Cortellesi, edito da Emons Audiolibri.
Vi anticipiamo tante tante soprese prima e dopo Natale, non possiamo aggiungere altro se non che avranno come sempre un profilo austeniano!
Buone letture, buone festività e non perdeteci di vista!
The Lizzies

10 commenti:

  1. Complimenti, Yle! E, se vorrai, quando avrai completato la lettura, pardon..., il percorso del libro, non mancare di raccontarci la tua esperienza di Lizzy alle prese con la missione di sposarti conciliando sense & sensibility. ;-)

    RispondiElimina
  2. E naturalmente, anch'io, LizzyS, mi unisco alle mie care LizzyGee e LizzyP nel ringraziare vivamente tutte le partecipanti!

    Anch'io rinnovo l'invito all'altro GiveAway + GdL: se desiderate (ri)leggere Orgoglio e Pregiudizio durante il mese che ci separa dal suo 200° compleanno, potete farlo in nostra compagnia nella mia sala da tè Un tè con Jane Austen. Potreste vincere O&P letto da Paola Cortellesi (per Emons Audiolibri).

    RispondiElimina
  3. Oh!!!! Non so se sono più felice o più incredula!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yle ci scrivi a oldfriendsnewfancies@gmail.com per lasciarci i tuoi dati e l'indirizzo per la spedizione, please? :)

      Elimina
  4. Mi sto mangiando le mani perchè ero seconda ma, CONGRATULAZIONI YLE! ;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti vivissimi alla fortunata vincitrice.
    Vorrei però sapere come mai il mio nome non è stato inserito tra i partecipanti: ho giocato il 23 notte, ma non era stata indicata l'ora di chiusura del giveaway, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, micaelac, ma avevamo dato le oo.oo del 23 dicembre come scadenza! Sarà per la prossima volta!

      Elimina
  6. Il libro è arrivato sano e salvo!
    Ho già scoperto di essere una Lizzie Rancorosa, senza Né stile, né gusto, né bellezza, ho respinto il colonnello Brandon e poi sviluppato una Debolezza Deplorevole per la Letteratura Gotica, sono stata cacciata dall'Abbazia di Northanger e ho sposato Wickam :(((
    E sono morta.


    Ricomincio subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LoL!!! Facci sapere anche che succede al secondo tentativo! :D

      Elimina
    2. Secondo tentativo ancora in corso.
      Per ora ho un'Irriverenza Affascinante ma anche una Sfortunata Inclinazione per Uomini senza il Becco di un Quattrino. Sono passata da Orgoglio e pregiudizio alla vita della zia Jane e ho appena ricevuto la proposta di Tom Lefroy! **

      Elimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...