Una conversazione in particolare?

Caricamento in corso...

lunedì 18 febbraio 2013

Galleria Ritratti | Karen Doornebos


Karen Doornebos ha lavorato nell'industria pubblicitaria per marche come Johnnie Walker e la Diet Coke. Alcuni dei suoi spot hanno vinto importanti premi, ma adesso Karen si è convertita al tè grazie al suo romanzo di debutto, Definitely Not Mr Darcy. Laureata con lode all'Università del Wisconsin di Madison, Karen ha vissuto e lavorato a Londra. Il suo soggiorno britannico l'ha ispirata nella stesura del romanzo, che però ha potuto scrivere solo grazie a una realtà ben diversa: una vita nei quartieri residenziali di Chicago con suo marito, i suoi due figli (un maschio e una femmina) e numerosi animali domestici. 
Al momento Karen sta scrivendo una nuova Austen Inspired Novel e sta testando cocktail natalizi (candy cane martini e vin brulè) per un terzo libro, che si intitolerà Christmas on the Rocks.


Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Segui le Conversazioni!