martedì 2 aprile 2013

GdL Pride and Prejudice and Zombies. Dawn of The Dreadfuls | Il Segnalibro

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,


Come già annunciato, il quarto Gruppo di Lettura per la Seconda Stagione di festeggiamenti del Bicentenario di Pride and Prejudice sarà Pride and Prejudice and Zombies: Dawn of The Dreadfuls di Steve Hockensmith.

Come già saprete, abbiamo scelto di leggere questo libro dopo aver gustato appieno il sequel tradotto in italiano, Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: finché morte non vi unisca, pubblicato da Nord a d Aprile 2012. La curiosità di leggere questo sequel è forte!

Quale potrebbe essere il miglior modo per stuzzicare anche la vostra curiosità se non allettarvi con il  SEGNALIBRO creato dalla nostra LizzyGee per l'occasione?
Qualora vi fosse  sfuggita la presentazione al Gruppo di Lettura, vi invitiamo a leggere la Scheda Libro.

SEGNALIBRO


ISTRUZIONI
Per stampare i Segnalibri e gli altri freebies clicca sull'immagine che si aprirà su un'altra finestra del browser, clicca sul tasto destro del mouse e scegli "Salva con nome". Apri l'immagine con un programma di visualizzazione qualsiasi e stampa a senza adattare al foglio.



CALENDARIO

6-12 aprile capp.  1-13
13-19 aprile capp.  14-26
20-26 aprile capp. 27-Epilogo

2 commenti:

  1. Ciao!
    Chiedo conferma di una cosa: essendo un prequel, non è un problema se non ho ancora letto Orgoglio e Pregiudizio e zombie, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, assolutamente!
      Pensa che noi abbiamo letto il sequel, Dreadfully Ever After, senza aver letto questo! :)

      Elimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...