lunedì 10 giugno 2013

Gruppo di Lettura "A Weekend with Mr. Darcy" | Il Segnalibro

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,


Il sesto Gruppo di Lettura per la Seconda Stagione di festeggiamenti del Bicentenario di Pride and Prejudice sarà A Weekend with Mr. Darcy di Susan Adriani.
Si tratta di una commedia romantica che ha Pride and Prejudice come sfondo. Entrambe le cover di questo romanzo sono molto accattivanti.
LizzyGee ha cercato, con i modesti mezzi a sua disposizione, di realizzare un segnalibro che potesse esservi gradito. Speriamo che il risultato vi ispiri nella lettura di questo allegro romanzo.


SEGNALIBRO
ISTRUZIONI
Per stampare i Segnalibri e gli altri freebies clicca sull'immagine che si aprirà su un'altra finestra del browser, clicca sul tasto destro del mouse e scegli "Salva con nome". Apri l'immagine con un programma di visualizzazione qualsiasi e stampa a senza adattare al foglio.

CALENDARIO
15-21 giugno cap. 1/16
22-28 giugno cap. 17/28
29 giugno-5 luglio cap. 29/45
Link Utili

Invito al Gruppo di Lettura
 Victoria Connelly in Galleria Ritratti
 Pride and Prejudice Bicentenary - Prima Stagione
 Pride and Prejudice Bicentenary - Seconda Stagione

1 commento:

  1. Bello il segnalibro! L'ho scaricato, nel pomeriggio me lo stampo!

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...