Una conversazione in particolare?

Caricamento in corso...

giovedì 25 agosto 2011

Galleria Ritratti: Michael Thomas Ford

Michael Thomas Ford
Michael Thomas Ford è autore di numerosi libri, fra cui i romanzi What We Remember, Suicide Notes, Changing Tides, Full Circle, Looking for It, e Last Summer.


I suoi lavori hanno ricevuto ben 12 nomination al Lambda Literary Award, vincendolo due volte per il  Miglior Libro Umoristico, due volte come Miglior Gay Romance e più recentemente come Miglior Gay Mistery
Ha ricevuto una nomination anche per il Premio della Horror Writers Association Bram Stoker per il suo romanzo The Dollhouse That Time Forgot.


Il romanzo Jane Bites Back fa parte di una trilogia di cui è già stato pubblicato il secondo volume, Jane Goes Batty. Il terzo e conclusivo episodio della serie si chiamerà Jane Vows Vengeance.

Incuriosite da una sinossi accattivante, noi Lizzies non abbiamo saputo resistere, ed abbiamo letto Jane Bites Back, ed ora non vediamo l'ora di continuare con gli altri due titoli della trilogia, che ci è sembrata una divertente parodia del marketing che gravita sia attorno al nome sacro di Jane Austen, sia ai vampiri. 
A breve le nostre recensioni al libro e la traduzione di un'intervista a Michael Thomas Ford.

Link utili:
Sito ufficiale di Michael Thomas Ford 
Leggi le recensioni di OF&NF dedicate ai libri di Michael Thomas Ford
Leggi l'intervista su OF&NF prossimamente!

Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Segui le Conversazioni!