mercoledì 8 febbraio 2012

GiveAway di S. Valentino: il segnalibro delle Lizzies!

Carissime lettrici/lettori, 
Che ne direste di un bel Giveaway per S. Valentino?
Avevamo pensato di organizzare un Giveaway per i 75 iscritti, ma ci avete preso in contropiede, iscrivendovi in gran numero e superando questa soglia prima che potessimo rendercene conto!
Perché 75? 
Non perché è la cifra intermedia fra 50 e 100, sia ben chiaro! Ma essendo il nostro un blog dedicato principalmente a Jane Austen ed essendo la nostra Cara Zia nata nel 1775, avevamo pensato che il 75 fosse un numero simbolico, almeno per noi Janeites!
Ma ormai è andata; probabilmente organizzeremo un Giveaway per i 100 iscritti come tutti gli altri blog, pazienza se saremo banali!
Oggi, ad ogni modo, abbiamo deciso di coccolarvi un po', dal momento che S. Valentino si avvicina. 
Quale migliore occasione se non S. Valentino per organizzare un bel Giveaway? 
In palio ci sarà... indovinate un po'... 

Un segnalibro assolutamente unico e personalizzato, realizzato dalle fantastiche manine di LizzyGee, con la vostra iniziale e la corona... Un segnalibro delle Lizzies, insomma! (Non preoccupatevi, nel caso il vincitore fosse un uomo sostituiremo la scritta 'Lizzy' con 'Darcy', o, se preferite, lasceremo lo spazio libero). 
Partecipare è semplicissimo!
Ecco le poche regole da seguire:

a) Essere iscritti al blog fra i followers; 
b) Specificare in quale libro e a quale pagina vorreste mettere il segnalibro, e perché (lo sappiamo che in questo caso le risposte simili saranno tantissime, ma non preoccupatevi, il vincitore sarà estratto a sorte, non lo sceglieremo in base alla risposta data!); 
c) Dirci il vostro colore preferito (che non deve necessariamente essere blu, viola o verde, sia ben chiaro!) e l'iniziale che vorreste ricamata sul segnalibro;  
d) Incrociare le dita (fondamentale!).
Se vorrete lasciarci anche il vostro indirizzo e-mail ci fareste cosa gradita, ma non è un requisito indispensabile, l'importante è che teniate d'occhio l'estrazione del Giveaway e ci facciate pervenire in qualche modo il vostro indirizzo sulla casella e-mail  per la spedizione.
L'estrazione verrà effettuata con il metodo democratico randomizzatore online (Random.org) il 14 Febbraio (naturalmente!).

Siete pronti a ricevere un segnalibro assolutamente esclusivo con la vostra iniziale e il vostro colore preferito da 'Lizzy' o da 'Darcy'? Volete farne dono alla persona del vostro cuore per S. Valentino?
Partecipate numerosi, dunque, e in bocca al lupo!
The Lizzies

46 commenti:

  1. Quanto son belli^^ Lo metterei nei miei libri universitari, così lo avrei sempre con me e poi renderanno lo studio un pò meno noioso;) il mio colore preferito è il glicine e vorrei vederci una bella C sopra,l'iniziale del mio voto e di quello della mia nipotina, Caterina;)
    incrocio le dita:) follower: clapratty prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  2. *del mio nome scusa!ahahah parlavo d universitàxD ahah

    RispondiElimina
  3. Il mio colore preferito è il giallo e sopra vorrei la L (iniziale di mio figlio .
    Lo userei nel libro che sto leggendo adesso " Ho cercato il tuo nome" precisamente nella pagina , in cui l'autore racconta che Thibault ha incontrato Beth dopo tanto cammino per cercarla....

    RispondiElimina
  4. Partecipo :)
    *________* colore preferito: rosa
    lettera C
    libro Veronika decide di miorire alla pag in cui la protagonista sta predendo coscienza ed ascolta in silenzio i discorsi delle infermiere
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  5. Mamma mia *____*

    L'iniziale che vorrei è la L :) il mio colore preferito è il GIALLO! E' il colore che meglio mi rappresenta ^^

    Il libro "Orgoglio e pregiudizio" è in assoluto il mio libro preferito, che adoro in modo quasi ossessivo *__* Lo metterei alla pagina dove trovo questa frase "Elizabeth, che s'era piuttosto aspettata di ferirlo, rimase meravigliata della sua galanteria; ma v'era in lei un misto di dolcezza e birichineria che le rendeva difficile offendere la gente; e Darcy non era stato mai tanto affascinato da una donna quanto si sentiva ora affascinato da Elizabeth."

    E' il momento esatto in cui Darcy ammette anche a se stesso di essere attratto da Lizzi *___* <3

    RispondiElimina
  6. partecipoo *_* un buon segnalibro è indispensabile per noi amanti della letura!
    il mio colore preferito è il giallo, con l'iniziale L
    Lo inserirei con piacere tra le pagine di Orgoglio e pregiudizio, tra "é una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo facoltoso debba sentire il bisogno di prendere moglie.."
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Oh, il primo giveaway delle Lizzies! Che bello :)
    Mi piacciono questi segnalibri fatti con il punto croce, complimenti a LizzyGee per il lavoro!
    Allora vediamo... il segnalibro credo che lo userei con la saga dell'Aidan, che mi sto accingendo a rileggere. La pagina precisa ora non saprei proprio, ma sicuramente lo metterei nella pagina dove Mr Darcy si dichiara per la prima volta. Il perchè? Perchè è così bello e struggente essere nella testa di Mr Darcy, e sapere quello che prova e come soffre!

    Bene. Passiamo alle cose tecniche :) L'iniziale che vorrei è la S e il mio colore preferito è il blu! :)
    Un abbraccio a tutte le Lizzies

    RispondiElimina
  8. che bellooooooooo
    dunque userei i segnalibro nel libro che sto leggendo ossia il ritratto del giovane holden non ricordo a che pagina sono rimasta, lo avevo momentaenamente acacntonato perchpè stavo legegndo in contemporanea 3 libri.. vorrei la mia iniziale, la "m", e il mio colore preferito è il viola :)
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Premetto che adoro leggere ed ho una collezione di segnalibri, quindi questo è il posto adatto a me... Uno dei libri che rileggo senza stancarmi mai è L'amico ritrovato, di Fred Uhlman, che ho sul comodino proprio in questi giorni. In particolare mi piace l'inizio del III capitolo: "Non ricordo esattamente quando decisi che Konradin avrebbe dovuto diventare mio amico, ma non ebbi dubbi sul fatto che, prima o poi, lo sarebbe diventato. Fino al giorno del suo arrivo io non avevo avuto amici. Nella mia classe non c'era nessuno che potesse rispondere all'idea romantica che avevo dell'amicizia, nessuno che ammirassi davvero o che fosse in grado di comprendere il mio bisogno di fiducia, di lealtà e di abnegazione, nessuno per cui avrei dato volentieri la vita". Non è stupendo questo brano? ^^
    ps: Il mio colore preferito è il turchese e la mia iniziale è la lettera V.
    valery831@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    OH MY GOD!!!! ADORO, ANZI VENERO JEAN AUSTEN!!!! COLORE PREFERITO VIOLA, INIZIALE L.
    LO METTEREI NEL MOMENTO IN CUI LIZZY ASPETTA CHE DARCY ESCA DALLA BIBLIOTECA DI SUO PADRE, DOVE SI è RECATO PER CHIEDERE LA SUA MANO. *____* COME SONO ROMANTICA!!!!!

    RispondiElimina
  11. Questi segnalibri sono bellissimi!!!Partecipo volentieri...Il mio colore preferito è il rosso e sopra vorrei come iniziale la I di Ilaria,il mio nome...Lo metterei nel mio libro preferito: l'Opsite,precisamente nel capitolo in cui si trova questa frase: "Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l'amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto improbabili prosperano? L'amore, semplicemente, è dove è"...
    La mia mail è: Ilyj91@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Meravigliosi!
    Sono Simona e la mia e-mail è simonap18@libero.it
    Colore preferito: rosso.

    Libro: ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

    Lo metterei esattamente a questo punto:

    "Avendo ritrovato il suo umore scherzoso, Elizabeth volle che Mr. Darcy le raccontasse quando si era innamorato di lei. "Come è cominciato?" disse. "Posso capire il piacere di proseguire, una volta iniziato, ma che cosa ti ha dato la prima spinta?"
    "Non so dire l'ora, il luogo, lo sguardo, o le parole che hanno posto le basi. È stato troppo tempo fa. Mi ci sono trovato in mezzo prima di accorgermi che fosse cominciato."
    "All'inizio avevi resistito alla mia bellezza, e per quanto riguarda i miei modi... il mio comportamento con te era a dir poco sempre al limite della scortesia, e non mi sono mai rivolta a te senza il desiderio di darti più fastidio che altro. Ora sii sincero; mi ammiravi per la mia impertinenza?"
    "Ti ammiravo per la vivacità della tua intelligenza."
    "Puoi anche chiamarla impertinenza. Era poco meno. Il fatto è che eri stufo di cortesie, di deferenza, di attenzioni invadenti. Eri nauseato da donne che parlavano, si comportavano, pensavano solo in funzione della tua approvazione. Ho suscitato il tuo interesse perché ero così diversa da loro. Se non fossi stato davvero amabile, mi avresti odiata per questo; ma nonostante la pena che ti davi per apparire diverso, i tuoi sentimenti sono sempre stati nobili e giusti, e in cuor tuo disprezzavi profondamente le persone che ti facevano la corte con tanta assiduità. Vedi... ti ho risparmiato il fastidio di spiegarlo; e in effetti, tutto considerato, comincio a credere che sia una cosa perfettamente ragionevole. In realtà, in me non distinguevi nessuna reale bontà... ma nessuno pensa a questo quando si innamora."

    RispondiElimina
  13. Bellissimi segnalibro, complimenti alla ricamatrice! Il colore che vorrei è il verde scuro, l'iniziale la mia (M) e penso proprio che la sua destinazione sarebbe "Poesie" di John Donne (trad. di A. Serpieri e S. Bigliazzi), alla pagina di "A Valediction Forbidding Mourning":

    Le nostre due anime, che sono una,/ benché io debba andare, non subiscono/ una frattura, ma un'espansione,/ come oro battuto ad aerea sottigliezza./ Se esse sono due, sono due come/ le rigide gambe gemelle del compasso sono due:/ la tua anima, il piede fisso, non mostra/ di muoversi, ma lo fa, se l'altra lo fa;/ e anche se nel centro siede,/ quando l'altra va lontano errando,/ si piega e a quella tende orecchio,/ e torna eretta, quando l'altra rincasa./ Tale sarai tu per me, che devo,/ come l'altro piede, correre inclinato:/ la tua fermezza fa il mio cerchio esatto/ e mi fa finire dove avevo cominciato.

    Buon San Valentino a tutti!
    Email: mara.barbuni@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Eccomi!!! Come potrei non partecipare ad un giveaway così delizioso? Dopo avervi fatti i dovuti complimenti - anche io spesso mi cimento nel punto croce con scarsi risultati - vi dirò che "colleziono" segnalibri. Vedete bene che è il blog candy perfetto per me ^^ La mia iniziale è la "I" ed il mio colore preferito il cipria. Posto il fatto che porto sempre con me in borsa un libro con relativo segnalibro fra le pagine, e quindi faccio largo uso di questo "strumento da lettrice", credo che metterei il vostro prezioso regalo a riposare fra le pagine della mia raccolta di sonetti di Shakespeare, precisamente al numero 18. Il famoso "Shall I compare thee to a summer's day? (...) " è il mio preferito, sebbene sia quasi impossibile sceglierne uno fra tutti i meravigliosi componimenti nati dalla sua penna. Ormai lo sapete, sono una Janeite con i fiocchi...ma anche i controfiocchi ed i merletti ^^ e non ho detto fra le pagine di O&P non per evitare di essere banale ( e che me ne importa? ) ma perché già un altro segnalibro molto importante a livello affettivo riposa fra le pagine del mio romanzo preferito.
    In attesa dell'esito di questo vostro dolcissimo Giveaway, incrocio le dita e mando un bacio ad ognuna di voi.

    RispondiElimina
  15. Che idea stupenda!!!! Partecipo anch'io!
    Se incrocio bene le dita e la fortuna sarà dalla mia parte, darò questo fantastico segnalibro a mia sorella, che guarda caso si chiama Valentina....
    Quindi iniziale V con il suo colore preferito, blu.
    Credo proprio che ne sarebbe felicissima e non solo, so già a quale libro lo destinerebbe: ovviamente O&P, nella parte dove viene descritto il ballo... quella secondo me, da come ne parla, è la parte che preferisce in assoluto!!!!
    Ciao ragazze.
    Un bacione a tutte,
    Cri

    RispondiElimina
  16. Questo giveaway è davvero bellissima!!!!
    L'idea è davvero simpatica e i segnalibri sono carinissimi!!!!
    Dunque il mio colore preferito è il rosso, e l'iniziale che vorrei fosse ricamata è la V.
    Credo che lo destinerei al libro "Un estate da ricordare" di Mary Balogh, in particolare la parte in cui la protagonista parla con i Bedwyn al completo, mi piace tantissimo!!
    Mail: veronica.demarzo@poste.it

    RispondiElimina
  17. @TUTTI I PARTECIPANTI: Grazie a nome delle Lizzies per la partecipazione!
    L'elenco è in aggiornamento, ovviamente stilato con i vostri nick in ordine d'iscrizione! :)

    RispondiElimina
  18. generalmente non partecipo hai GA, ma questo non me lo voglio perdere, quindi mi piacerebbe un bel segnalibro color Lilla con la Lettera I, iniziale di mia figlia Irene, in che libro lo metterei? mi piacerebbe metterlo nel libro "il favoloso mondo di Beatrix Potter" , le favole di questa autrice hanno accompagnato la mia infanzia e vorrei che accompagnassero anche quelle di mia figlia. Quel Segnalibro ci starebbe proprio bene XD

    RispondiElimina
  19. Partecipo <3 Metterei questo splendido segnalibro all'interno della mia copia di "Middlesex" un libro davvero molto profondo e bizzarro. I miei colori preferiti? Il blu e l'azzurro <3 L'iniziale che vorrei fosse ricamata è la A (ebbene si, sono una grande egoista) *____*

    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Questo blog è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!
    metterei il segnalibro (colore rosa, lettera M)...ma dove ovviamente se non in Pride and Prejudice!!!
    Lo terrei qui....
    "I do, I do like him" she replied, with tears in her eyes. "I love him. Indeed he has no improper pride. He is perfectly amiable"
    ...talking of first impressions...

    ophelinhapequena.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Eccomi!! Non posso farmki scappare questo givaway!!! Il segnalibro è bellissimo!!! E poi io adoro le cose personalizzate!
    Complimenti ancora un volta non solo per il bel regalo i sé, ma anche per la bellissima idea! ^_^

    Dunque, io il segnalibro lo metterei all'inizio di qualche romanzo, proprio alla prima pagina, perché è sempre per me una grandissima emozione iniziare a leggere un nuovo libro, o a volte anche iniziare a rileggerne uno che ho amato!
    Volendo citare uno dei miei incipi preferiti, così a caso... :) It is a truth universally acknowledged, that a single man in possession of a good fortune, must be in want of a wife.

    Il mio colore preferito è il verde, e la lettera che vorrei sul segnalibro la Z! :)

    RispondiElimina
  22. Figuriamoci se non partecipo!!! Anche se un pò mi sento in colpa con l'idea si strafare...
    Dove lo metterei? Le pagine che adoro sono tante, ma forse tra tutte - visto che la prima di P&P si trova facilmente!!! - lo metterei alla lettera finale di Frederick ad Anne in Persuasion. La prima volta che lessi quel romanzo ero al liceo, e ancora mi ricordo dov'ero quando la lessi ...
    A proposito, lo rileggiamo?
    Il mio colore preferito? Rosso! Mi ci sono sposata!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed eri bellissima @LauraT! (ho visto le foto)

      Elimina
  23. E secondo voi io non dovrei partecipare???
    Io ci provo sempre, anche se la fortuna non è quasi mai dalla mia parte in queste cose.
    Quindi qui di seguito lo svolgimento dei miei compiti:

    Passo 1: FATTO!!! Già da tempo

    Passo 2: Il segnalibro merita assolutamente la pagina dove si trova il titolo di Orgoglio e Pregiudizio della nostra cara zia Jane, perchè è sempre un'emozione quando si comincia a leggere un suo libro, ma soprattutto quello che ha come protagonista la mia eroina preferita e l'uomo dei miei sogni, Mr Darcy!!! ♥♥♥

    Passo 3: il colore preferito è l'azzurro pastello e la lettera sarà senza ombra di dubbio la A, l'iniziale del mio nome.

    Dimenticavo...

    Passo 4: incrocio le dita!!!!!

    A presto carissime e grazie per questo splendido Giveaway!
    Anna

    RispondiElimina
  24. Grazie a tutte! Sono contenta che vi piacciano i miei segnalibri e mi sto divertendo a pensare alle varie alternative (di cartoncino, di mouliné, di nastrino, ecc.) per realizzare il segnalibro della fortunata che sarà estratta!
    Il mio colore preferito è sì il verde, ma amo tantissimo anche il giallo e l'arancione... però il verde è il colore che si abbinava meglio con quello delle altre Lizzies, non credete? Altrimenti saremmo sembrate i Los Angeles Lakers (viola e giallo)... che poco hanno a che spartire con Jane Austen! ;)

    Continuate a partecipare!!!

    RispondiElimina
  25. Ho scoperto solo ora il vostro blog, è davvero fantastico! Adorabile! Sono una fan sfegatata di J. Austen!
    Allora... vi seguo! Il colore del segnalibro: rosa. La lettera: la M.
    La pagina dove lo metterei? Sono davvero tante le mie preferite, ma sceglierei quella dove Lizzie, in Pride&Prejudice, legge la lettera chiarificatrice di Mr Darcy: momento epico!
    Dita incrociate! E tanti complimenti al vostro blog!

    Un bacione, M.
    http://mylittlecrazydiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. follower micia
    colore blu
    libro Jane Eyre, quando torna da Mr. Rochester
    http://parlarescrivendo.blogspot.com/
    iniziale S
    grazie

    RispondiElimina
  27. Non potevo mancare a questo bellissimo giveaway. Complimenti ragazze!

    Il colore del segnalibro: blu. La lettera: N. La pagina, questa, da "Persuasion":

    "...and Captain Wentworth, without saying a word, turned to her, and quietly obliged her to be assisted into the carriage.

    Yes; he had done it. She was in the carriage, and felt that he had placed her there, that his will and his hands had done it, that she owed it to his perception of her fatigue, and his resolution to give her rest."

    La mia mail: ninapennacchi@katamail.com

    RispondiElimina
  28. meraviglioso...
    colore: lilla
    lettera: G
    Pagina: l'ultima di North and South di E. Gaskell..."That woman"..."That man"...

    mail ginatrombetta@tin.it

    RispondiElimina
  29. Grazie mille per questo stupendo giveaway! :D
    Io metterei quello splendido segnalibro nella mia copia rilegata di orgoglio e pregiudizio. Riguardo la pagina...beh mi sa che gli tocca passarle tutte! Rileggo orgoglio e pregiudizio molto spesso. :P
    Colore: rosa
    Iniziale: G

    Di nuovo, grazie mille per l'opportunità! :)

    GFC: Giada M.

    fabgiada (@) gmail (.) com

    RispondiElimina
  30. Carinissimo blog e altrettanto dicasi del giveaway!Dunque vorrei mettere il segnalibro in una qualsiesi delle pagine del mio libro preferito,che è Guerra e Pace...il romanzo di una vita che ogni tanto mi piace sempre rileggere,anche solo un capitoletto.Il mio colre preferito è il verde e la lettera A.Sono Chicca Tamburrino,pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  31. ciao sono ancora in tempo...... Io il segnalibro lo userei con i libri che amo di più.... e cioè orgoglio e pregiudizio e piccole donne crscono.....di Lousa may alcott.

    la parte che mi piace di più di OP e quando Lizzi dopo aver agredito Darcy verbalmente nel parco--- leggendo la lettera che le scrive Darcy incomincia a ravvedersi... e a capire ed amare Darcy.....
    Mentre in piccole donne lo metterei alla pagina dove il proff baher frederick .... ammira gli scritti di jo .. e le dice "VOI AVETE UN ARDENTE SPIRITO MI PIACETE"

    penso che l'indirizzo mail lo conoscete... Mentre per l'iniziale vorrei una T come tina.... e il colore è celeste o blu cobalto

    RispondiElimina
  32. o, ma che meraviglia! come si potrebbe resistere a tale tentazione? pagine preferite di libro preferito? quelle dove Darcy "avendo lottato invano", chiede a Lizzie di sposarlo (che banalità!). regalerei il segnalibro ad un'amica: lettera M, colore (scelto da me) ROSSO.
    dettagli se vincerò.
    gara dura, "rivali" agguerrite, possibilità minime.
    ma che bello giocare con voi! buon lavoro, ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,
      sei la vincitrice, ma non hai lasciato la tua mail, né altro modo con cui contattarti!
      Ti preghiamo di risponderci sul post della premiazione, scrivendoci la tua email, così da poterci accordare sull'indirizzo cui recapitare il GiveAway appena pronto! :)
      Se non riusciamo a contattarti entro una settimana, dovremo passare il premio alla seconda classificata purtroppo per te, cara!
      Quindi, ti aspettiamo!!! :D
      LizzyP

      Elimina
  33. Ma che blog favoloso, curato nei minimi particolari! *_*
    Metterei il segnalibro nel prossimo libro da leggere che, puta caso, è proprio O&P! Eh già, confesso di non avere ancora letto l'ispiratrice di questo blog. :( Ma l'ho comprato e, dopo aver concluso "Il circolo Pickwick" di Dickens, finalmente farò la conoscenza di Lizzy e Mr Darcy. Non vedo l'ora! Nella remota eventualità che sia proprio io a vincere, lo vorrei rosa e con la lettera R, l'iniziale del mio nome. Grazie per questa fantastica opportunità! Passoparola sul mio blog! :*

    RispondiElimina
  34. PRESENTE!! Come potevo mancare a questo appuntamento?!
    Ultimamente mi sono dilettata nello scrap e ho fatto anche io un biglietto che tratta di Jane *__* !!
    Metterei il mio Segnalibro nel libro "Orgoglio e Pregiudizio" di colore arancio con tante farfalle edito dalla Mondadori in stoffa. Lo inserirei ovunque perchè è splendido in tutte le sue parti. La lettera la mia R. e il colore adoro il bianco altrimenti il rosa pallido ;)

    XXun abbraccioXX

    RispondiElimina
  35. Uuuuh, bellissimi, e brava a Lizzy che li ha fatti *^*
    Il segnalibro lo metterei esattamente in questo punto:
    "Ho lottato invano. Non ci riesco. Non posso reprimere il mio sentimento. Deve permettermi di dirle con quanta passione la ammiro e la amo."
    Lo so, in italiano non rende come in inglese ma fa lo stesso fremere il cuore.
    Il mio colore il blu scuro, la mia lettera la S e ora incrocio tutte le dita che ho a disposizione xD

    RispondiElimina
  36. Non potevo mancare nemmeno io!! :-) Dunque il mio colore è l'azzurro, l'iniziale la F e il segnalibro lo metterei nel volume dei racconti di Edgar Allan Poe, precisamente al racconto Il Pozzo e il Pendolo
    Nel segnalibro ci potrebbe stare qualcosa che ricordi Edgar? :-)))))))) Lo so, sono sempre la solita :-))))

    RispondiElimina
  37. Grazie a tutti i partecipanti finora, siete ben 33, ma c'è ancora tempo fino al 14! :)
    Le vostre risposte hanno suscitato in noi Lizzies interesse e divertimento! Siamo felicissime di aver un pubblico di lettori così entusiasta ed appassionato!!!
    Grazie di Cuore per il vostro apporto di felicità!
    Nel frattempo tenete ben incrociate le dita, mi raccomando! ;)
    LizzyP

    RispondiElimina
  38. Complimenti vivissimi a LizzieGee, è proprio brava :) Questi segnalibri sono una delizia!
    Dunque incrocio le dita e provo a partecipare: il segnalibro lo posizionerei sicuramente a pafina 901 della mia edizione de "I Miserabili", ovvero dove inizia il capitolo "Sotto una Pietra", in cui si legge la dichiarazione (scritta in una lettera) di Marius a Cosette, che ancora non sa di chi siano le parole che sta leggendo. E', a parer mio, una delle dichiarazioni d'amore più belle di sempre!

    In caso fossi molto fortunata e riuscissi a vincere, mi piacerebbe che il segnalibro fosse viola, con la lettera "C", che è l'iniziale del mio nome :)
    La mia mail è cam92[at]hotmail[dot]it.

    Come sempre siete bravissime, continuate così :D

    RispondiElimina
  39. Ciao a tutte!!! bello questo giveaway! cmq allora io il segnalibro lo mettere dentro switched...dato che ho avuto la fortuna di vincerlo...:D precisamente all'inizio dove la mamma tenta di uccidere la figlia... il mio colore preferito è il viola e vorrei l'iniziale C del mio nome... la mia email è Kathrine_89@libero.it
    Ciao e in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  40. Un'iniziativa a dir poco STUPENDA!! ^_^
    Siete fantastiche, ragazze: sempre frizzanti e ricche di fantasia! ;) <3
    Dunque...di colore lilla (tra i miei preferiti) e con la lettera M. (lo regalerei alla mia mamy ^_^ ).
    Se fosse stato per me, bè...l'avrei inserito nella mia vecchia ma preziosa copia di Cime Tempestose, esattamente tra le pag. in cui Cathy pronuncia le fatidiche parole che hanno dato vita al mio romanzo. ;) <3
    Grazie per questo dono, dolcissime Lizzies!!

    RispondiElimina
  41. Partecipo, meravigliosa iniziativa *-*
    Mi piacerebbe celeste, con l'inziale L (della mia amatissima Leah) e lo metterei anch'io in Cime Tempestose, anche se non so dire esattamente in che pagina *-*

    RispondiElimina
  42. Che bel giveaway! :)
    Lo metterei anch'io nei miei libri universitari, per dare agli ultimi esami in vista un che di unico, colorato, originale! :)
    Mi piacerebbe la lettera A, in colore blu! :)
    alelale at live.com
    grazie per la deliziosa iniziativa ^^

    RispondiElimina
  43. Ciao, complimenti per la bella idea e per l'altrettanto bel lavoro di LizzyGee!
    Il segnalibro lo metterei in Persuasione, alla pagine che dice: "Ora erano degli estranei; no, più che estranei, perchè non avrebbero potuto più conoscersi. Era un distacco eterno". E' un passo triste, ma proprio allora, quando Anne crede di aver ormai perso ogni speranza, la vita comincia a sorriderle...

    il mio colore preferito è l'azzurro, e la lettera sarebbe la C. :)

    RispondiElimina
  44. Ciao ragazze, complimenti per il blog che è veramente molto carino. Mi sono iscritta tra i vostri followers e partecipo volentieri al concorso. Il segnalibro lo metterei nelle prima pagina di "L'abbazia di Northanger, perchè l'ho comprato qualche mese fa e non ho ancora cominciato a leggerlo! Il mio colore preferito è il bianco, ma se dovessi vincere sarebbe perfetto un segnalibro con una S rosa!

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...