giovedì 1 marzo 2012

Anteprima: Io sono Heathcliff - 30 Marzo 2012

Carissimi Ospiti,

oggi diamo spazio ad un'anteprima davvero SPECIALE, poiché il sequel di cui vi annunciamo la prossima uscita è opera di una ragazza dolcissima e nostra carissima Amica: Desy Giuffrè.

Io sono Heathcliff
il suo primo romanzo, edito per la Collana Lain di Fazi Editore, è un sequel dell'amatissimo Cime Tempestose di Emily Brontë, arricchito di un ingrediente speciale che trasforma il grande classico in un paranormal romance: la magia.

Il romanzo di Desy Giuffrè uscirà in tutte le librerie italiane il prossimo 30 Marzo, ma ha già riscosso un successo incredibile di passaparola via web, merito anche della stessa giovane scrittrice che si prende cura del suo pubblico affacciandosi quotidianamente dal suo blog Holly Girls, parlando dei suoi personaggi, della sua passione per la scrittura ed amore per la vita che, se la conosceste come la conosciamo noi (fortunate!), vi assicuriamo, emana la sua semplice presenza.

Non perdete quest'uscita perché noi Lizzies ne riparleremo tra breve e vi faremo domande a riguardo! 
Scheda del Libro

Titolo: Io sono Heathcliff
Autrice: Desy Giuffré
Casa editrice: Fazi
Collana: Lain
Pagine: 300 ca.
Prezzo: € 18,00 PREZZO DI LANCIO € 9,90!!!
Sinossi
Elena Ray è una ragazza ricca e viziata, la sua apparente superficialità nasconde però le tipiche sofferenze adolescenziali. Damian Ludeschi è un affascinante ladro di strada, amante del pericolo e romantico sognatore, incapace di accettare l’abbandono del padre e di assecondare i voleri di uno zio violento e avido di potere. Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, se non fosse per un’antica maledizione che lega entrambi alla vecchia tenuta conosciuta con il nome di Wuthering Heights, e ai loro storici proprietari: Catherine Earnshaw e il suo amato Heathcliff. Abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli nel classico senza tempo Cime tempestose, che ha fatto palpitare tanti cuori, e ora li ritroviamo come spiriti disposti a tutto, anche ad appropriarsi delle vite dei due giovani protagonisti pur di avere una seconda possibilità di vivere il loro sfortunato e triste amore. Non sarà il destino a decidere per loro, ma il segreto custodito nell’epitaffio di una tomba, che dà vita al sequel fantasy di una delle storie più amate della letteratura inglese: «Le rocce ne saranno custodi. La brughiera prigione. Finché una Figlia di Sangue non giungerà per ridare il sale alle loro ossa. E la terra non griderà più i loro nomi».

Il Booktrailer
L'Autrice
Desy Giuffrè è nata a La Spezia nel 1985 e vive in un allegro paese marittimo sulla costa ionica della Sicilia.
Donna dal carattere determinato e sognatrice d’altri tempi, non si arrende mai di fronte ai progetti che si prefissa. Ed è così che, dopo una lunga attesa fatta di lavoro e speranza, è riuscita a realizzare il suo sogno lavorativo che lei stessa ama definire tale per la professionalità e la passione che la unisce al mondo della scrittura: un lungo cammino da sempre desiderato e inseguito con tenacia.
Lettrice vorace e amante dei fiori, adora fare lunghe passeggiate nel folto dei boschi o in riva al mare.
Dalla sua fatica nel separarsi dai personaggi dei libri di cui s’innamora, è nato in lei il desiderio di creare un sequel tratto da Cime tempestoseromanzo che conosce a memoria – con il quale coltiva un rapporto viscerale.  Il silenzio, la buona musica, il profumo della terra bagnata e l’immenso blu del cielo sono le condizioni ideali per la sua ispirazione.
Io sono Heathcliff è il suo romanzo d’esordio.

Curiosità
Il Sito Ufficiale ed Blog Holly Girls dell'Autrice sono frutto del lavoro grafico della nostra LizzyP, la quale, oltre ad essere onorata di avere avuto una piccola parte nella promozione di Io sono Heathcliff, è felicissima di aver trovato in Desy una bellissima persona e cara Amica.
< Non finirò mai di dirti GRAZIE, mia cara Desy! Queste emozioni sono diventate anche un po' le mie, non posso che esserti debitrice della tua generosa condivisione, ma prima ancora, della tua preziosa Amicizia! Ti auguro tutto il successo che meriti! Non mollare dear! Faccio il tifo per te! >
LizzyP
Che dire di più, quando la nostra LizzyP indossa i panni di Marianne in questo modo?!
LizzyGee e LizzyS non possono che unirsi all'augurio per un futuro di successo e soddisfazioni, in attesa di avere sotto mano il romanzo da leggere e recensire per tutti voi!

Prestissimo una sorpresa che riguarda Desy ed Io sono Heathcliff, non perdeteci di vista!
The Lizzies

4 commenti:

  1. Sono felicissima di avere l'onore di conoscere Desy, una ragazza dolcissima e piena di entusiasmo, e non vedo l'ora di leggere il suo libro!

    RispondiElimina
  2. Davvero curiosa si leggere questa creazione!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per averlo postato.. ancora non ci credo, il sequel!
    Sono subito andata a fare visita al blog dell'autrice e non vedo ora di ordinare il libro.
    Sono già emozionatissima ... :-))
    Vaty

    RispondiElimina
  4. Siete tanto care, ragazze! ^_^ Sono anch'io onorata di essere tra voi, oramai siete parte fondamentale di questa meravigliosa avventura che la vita mi ha riservato! :) Grazie di tutto <3

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...