mercoledì 23 gennaio 2013

Galleria Ritratti | Karen V. Wasylowski


Karen V. Wasylowski è un contabile in pensione che abita a Bradenton, in Florida, con il marito Richard e i numerosi animali domestici. Karen e Richard occupano buona parte del loro tempo facendo volontariato per la Vincent De Paul Society e la Stillpoint House of Prayer, entrambe associazioni benefiche che assistono i poveri della comunità di Bradenton.
Sono anche occupati nel Project Light of Manatee, un'organizzazione di soli volontari che provvede all'alfabetizzazione degli immigranti poveri e di tutti i membri della società che non sanno leggere.
A febbraio 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Darcy and Fitzwilliam, seguito dalla short-story Georgiana's Story, nel giugno 2011. A settembre 2012 è uscito il sequel di Darcy and Fitzwilliam dal titolo Sons and Daughters.

Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...