Una conversazione in particolare?

Caricamento in corso...

mercoledì 23 gennaio 2013

Galleria Ritratti | Karen V. Wasylowski


Karen V. Wasylowski è un contabile in pensione che abita a Bradenton, in Florida, con il marito Richard e i numerosi animali domestici. Karen e Richard occupano buona parte del loro tempo facendo volontariato per la Vincent De Paul Society e la Stillpoint House of Prayer, entrambe associazioni benefiche che assistono i poveri della comunità di Bradenton.
Sono anche occupati nel Project Light of Manatee, un'organizzazione di soli volontari che provvede all'alfabetizzazione degli immigranti poveri e di tutti i membri della società che non sanno leggere.
A febbraio 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Darcy and Fitzwilliam, seguito dalla short-story Georgiana's Story, nel giugno 2011. A settembre 2012 è uscito il sequel di Darcy and Fitzwilliam dal titolo Sons and Daughters.

Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Segui le Conversazioni!