sabato 27 aprile 2013

Gruppo di Lettura "The Truth About Mr. Darcy" di Susan Adriani | Il Segnalibro

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,


Il quinto Gruppo di Lettura per la Seconda Stagione di festeggiamenti del Bicentenario di Pride and Prejudice sarà The Truth About Mr. Darcy di Susan Adriani.
Noi Lizzies non vediamo l'ora di leggere questa variation di Pride and Prejudice, dalla copertina davvero strepitosa. 
Realizzare un segnalibro che potesse essere all'altezza della cover non è stato facile, in particolar modo per i modesti mezzi a disposizione di LizzyGee. Speriamo, tuttavia, che il risultato sia di vostro gradimento e che vi ispiri nella lettura di questo spin-off.


SEGNALIBRO

ISTRUZIONI
Per stampare i Segnalibri e gli altri freebies clicca sull'immagine che si aprirà su un'altra finestra del browser, clicca sul tasto destro del mouse e scegli "Salva con nome". Apri l'immagine con un programma di visualizzazione qualsiasi e stampa a senza adattare al foglio.

La cover dell'autopubblicazione
CALENDARIO

4-10 maggio Prologue/Chapter 12
11-17 maggio Chapter 13/Chapter 23
18-24 maggio Chapter 24/Epilogue

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, Gabriella! Many thanks to you and your reading group for Selecting my novel to be read in the month of May. I'm beyond flattered, and the book marks are absolutely lovely! I sincerely Hope that you'll enjoy my book!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We're looking forward to reading your book!
      I'm really glad you like my bookmarks, and May's my month, too! :)

      Elimina
  3. Addirittura l'Autrice! Complimenti!Già dal profilo mi era simpatica, ora ancora di più!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Non sono ancora all'altezza di LizzyP (non lo sarò mai, ovviamente: ha una creatività eccezionale e poi è il suo lavoro), ma penso di difendermi, nel mio piccolo. :)
    @romina davvero! Adoriamo gli autori che partecipano attivamente ai nostri Gruppi di lettura, sia qui che su facebook! :)

    RispondiElimina
  5. Romina and Elizabeth, thank you so much for reading my book. It honestly makes my day to know you're excited about it. And Gabriella, thank yo again for picking it. It means so much! Happy reading, ladies - I hope you enjoy it!

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...