Una conversazione in particolare?

Caricamento in corso...

martedì 28 maggio 2013

Galleria Ritratti | Victoria Connelly

Victoria Connelly è cresciuta nel Norfolk, prima di trasferirsi nello Yorkshire, dove è diventata insegnante. Dopo essersi sposata in un castello medievale nel parco nazionale di Yorkshire Dales e aver vissuto a Londra per undici anni, si è trasferita in un cottage rustico nel Suffolk, dove vive con il marito  un artista  uno springer spaniel trovatello e uno stormo di ex-polli di batteria.
Ha pubblicato tre paranormal romance in Germania e il primo, Flight of Angels, è diventato un film. Victoria è andata a Berlino col marito per partecipare alla sua lavorazione.
Scrive anche commedie romantiche: la prima, Molly's Millions parla di una donna che vince alla lotteria e regala tutto.
La trilogia sulla Jane Austen mania è composta dai romanzi A Weekend with Mr Darcy, Dreaming of Mr Darcy e Mr Darcy Forever, ai quali ha fatto seguito il romanzo breve Christmas with Mr Darcy.


Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Segui le Conversazioni!