lunedì 22 agosto 2011

OF&NF GuestSTAR: Mrs GRANGE ospite del nostro Salotto ed il suo Quiz!

Cari affezionati lettori,

tempo fa noi Lizzies, abbiamo scritto a Mrs Amanda Grange per presentarle il nostro blog, spiegandole il nostro obiettivo di far pubblicare in italiano i suoi ottimi Diaries (vedi speciale su OF&NF) e chiederle il permesso di tradurre l'intervista che ha concesso ad Austenblog (vedi intervista su OF&NF) per il nostro pubblico.
Non ci aspettavamo certo una risposta a breve, invece Mrs Grange ci ha regalato l'emozione della sua risposta immediata e accorata, dimostrandosi di un'amabile disponibilità che ci ha colmato di gioia, rinnovando il nostro entusiasmo nel perseguire lo scopo di pubblicazione dei suoi fantastici libri!

E' sempre bene ripetere una volta di più quanto sia importante il sostegno di tutti voi, nostri graditi ospiti, al nostro blog in qualità di progetto, poiché, come sapete, più sarà ampio il nostro pubblico, più alta salirà la nostra voce all'orecchio delle Case Editrici, maggiori saranno le possibilità di pubblicazione dei libri che proponiamo loro nella nostra lingua. Contiamo su di VOI! PassateParola!  ;)
Torniamo a Mrs Grange e allo scambio che ha intrattenuto con noi Lizzies a partire dalla sua prima risposta alla nostra email:



"Dear Lizzies,
Thank you for your email, your blog looks lovely and I'm very happy that I have readers in Italy. So far, the only book I have in Italian is Mr Darcy, Vampyre, but if any more of my books are translated I'll let you know. Meanwhile, would you like to join my mailing list? I don't send out newsletters very often, but it's a way for me to notify readers about any new books I have coming out.
Best wishes,
Amanda
"
[Care Lizzies, grazie per la vostra e-mail, il vostro blog sembra incantevole e sono molto felice di avere lettori in Italia. Fino ad ora, l'unico mio libro in Italiano è Mr Darcy Vampyre, ma se qualunque altro libro verrà tradotto, ve lo farò sapere. Nel frattempo, vorreste seguire la mia mailing-list? Non mando spesso aggiornamenti, ma è un modo per me per far sapere ai miei lettori dei miei nuovi libri in uscita. Cordiali saluti, Amanda]

Ovviamente, l'abbiamo fatto! Ci siamo iscritte alla sua newsletter in attesa di nuovi titoli da leggere, recensire e proporre agli editori come abbiamo fatto con i Diaries!
Mrs Amanda Grange su Goodreads
Mrs. Grange è presente anche su Goodreads con il suo profilo, dove la nostra LizzyGee ha trovato un divertente Quiz creato proprio dall'Autrice, da qui l'idea di proporlo in versione italiana per tutti voi, dunque, le abbiamo chiesto in quella sede il permesso: 
LizzyGee:
"Hello! I'm LizzyGee, one of the Lizzies, the three Italian Janeites (and fans of yours) of the blog Old Friends & New Fancies. Thank you for the lovely quiz! ♥"

Mrs Grange:

"Hi Lizzy, glad you enjoyed it :) I think your blog is lovely! Thanks for going to so much trouble to translate the interview."
LizzyGee:
Dear Amanda,

It's LizzyGee: sorry to disturb you once again! Do you mind if I translate your Darcy's Diary-Pride and Prejudice Quiz in Italian and post it on my blog? It's so lovely, besides I think many Italian readers don't use Goodreads, so they could miss the fun! Thank you very much again, LizzyGee/Georgiana1792
Mrs Grange:
Hi Lizzy, That's fine, please translate it if you think people will enjoy it :) Thanks for asking.
[LizzyGee Salve! Sono LizzyGee, una delle tre Janeites italiane (e tue fans) del blog Old Friends & New Fancies. Grazie per l'incantevole quiz! 
Mrs Grange
Ciao Lizzy, felice che ti sia piaciuto. :) Credo che il vostro blog sia delizioso. Grazie per esservi prese tanto disturbo a tradurre l'intervista.
LizzyGee 
Cara Amanda,
Sono LizzyGee, scusa se ti disturbo ancora! Ti dispiacerebbe se traducessimo il Quiz di Darcy's Diary-Pride and Prejudice sul nostro blog? È così gradevole, inoltre credo che molti lettori Italiani non utilizzino Goodreads e potrebbero pertanto perdersi il divertimento! Ancora grazie mille! 
LizzyGee/Georgiana1792  
Mrs Grange Ciao Lizzy, va bene, prego, traducetelo se credete che la gente lo gradirebbe :) Grazie per avermelo chiesto.]


Ecco, quindi, il link diretto al Quiz di Mrs Grange (lo troverete elencato anche nella pagina Giochi):

Darcy's Diary - Pride and Prejudice Quiz - by Amanda Grange

Siamo onoratissime di avere l'attenzione di Mrs Grange, autrice che stimiamo enormemente, inutile dire che c'impegneremo con tutti i nostri mezzi per riuscire a far pubblicare i suoi libri in Italia, in attesa, speriamo di averla presto di nuovo nostra Ospite, magari con una nostra intervista tutta italiana!


A presto e buon divertimento con il Quiz di Mrs Grange!

The Lizzies

(Potete verificare i risultati del quiz alla pagina Soluzioni dei Giochi)

Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...