martedì 1 novembre 2011

1° GiveAway OF&NF | The Winner is...?

Carissimi Ospiti,
bentornati nel nostro Salotto per il verdetto sul Primo GiveAway di Old Friends & New Fancies!
Leggi il post d'iscrizione


Per chi non avesse seguito il GiveAway, spieghiamo in tre semplici punti cosa abbiamo inteso festeggiare in questa particolare periodo dell'anno:

1 - La Fedeltà dei nostri preziosi ed attenti Lettori, senza i quali non esisterebbe questo Salotto Letterario!
2 - Il Bicentenario della pubblicazione del primo romanzo della cara Zia Jane: Sense and Sensibility (Ragione e Sentimento) il 30 ottobre 1811 (☞ vedi post dei festeggiamenti)

3 - La Festività di Halloween dal punto di vista di Jane Austen, con un articolo interessantissimo scritto dalla nostra LizzyGee (☞ vedi post Halloween), che narra le origini, la tradizione, le curiosità e persino l'antica ricetta del Barmbrack, sul blog de La Collezionista di Dettagli - al secolo, LizzyP (☞ vedi Ricetta!)!

Se vi foste persi questi articoli interessanti, vi invitiamo a leggerli perché vi riserveranno delle sorprese e qualche freebies!

Dunque, torniamo al vero scopo di questo post,
LA PROCLAMAZIONE DELLA VINCITRICE 
(poiché le quote rose hanno prevalso... :P) di questo Primo GiveAway di OF&NF, secondo le regole del post d'iscrizione, ovvero, attraverso un democratico randomizzatore online (Random.org)!

Ecco lo screenshot con la lista delle partecipanti in ordine d'iscrizione
 ed ecco l'esito inappellabile del randomizzatore
 
ergo...THE WINNER ISSSSS.........
LauraT
!!!
CONGRATULAZIONI CARA!!!
Speriamo il premio in palio ti piaccia e ti ricordi di noi!
Il Premio in palio
L'Ex Libris o bookplate di OF&NF in palio! (made by LizzyP)
Ringraziamo di Cuore TUTTE le PARTECIPANTI, augurandoci di ritrovarle presto Ospiti del Salotto, per argomentare un articolo, condividere una lettura di gruppo e, tra non molto, partecipare ad un nuovo GiveAway!
GRAZIE A TUTTE!!!
The Lizzies

7 commenti:

  1. complimentissimi a LauraT ..
    Lizzies care dopo qlc giorno di meritato riposo eccoci di nuovo online, ho provato la mia versione del dolce halloweeniano a breve foto e ricetta sul mio blog ^.^
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  2. Ma che emozione!!! Non vinco mai nulla io! Adesso appena li ricevo li attacco subito sopra tutti i libri della Austen che ho: e dove meglio? Spero poi questo fine settimana di provare alcune delle vostre ricette - il pane alle uvette mi sembra molto invitante - così sento di meritarmi il vostro regalo un po di più!

    RispondiElimina
  3. Evviva Laura! Congratulazioni per aver vinto i nostri ex-libris. Hai ragione, la loro destinazione è innanzitutto sui libri di Zia Jane.
    E brava @Aldina! Siamo curiose di vedere i risultati del dolce halloweeiniano.

    Grazie a tutte le partecipanti all'estrazione!
    LizzyS

    RispondiElimina
  4. :) Grande LauraT!! Congratulazioni!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per gli splendidi Ex libris! Sono arrivati in una bellissima busta di carta pregiata, con una bella lettera di accompagnamento, e ho già deciso dove metterli: in tutti i libri della Austen, più tutti quelli che leggiamo e leggeremo insieme!!!

    RispondiElimina
  6. @LauraT: Sono felicissima di sapere che ti sono piaciuti, approvo di buon grado la scelta dei libri che li ospiteranno...è un onore per noi essere ricordate assieme ai libri che amiamo di più al mondo! :D GRAZIE!!!

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...