sabato 24 dicembre 2011

SORPRESA!!! Buon Compleanno LizzyS!!!

Oggi, cari Ospiti del Salotto,
è UN GIORNO SPECIALE per noi Lizzies!
Sì, lo sappiamo, si è appena inaugurata la settimana di Natale ed i giorni di festa non mancheranno per tutti...eppure, proprio oggi, il 24 Dicembre, vogliamo condividere con voi una gioia che ci tocca da vicino, poiché ricorre il COMPLEANNO della nostra MERAVIGLIOSA LIZZYS!!!

LizzyS è la coscienza del trio delle Lizzies, l'anima riflessiva e più profonda di noi.
La sua capacità di placare la passionalità di LizzyGee e i voli pindarici di LizzyP è fondamentale per ristabilire l'equilibrio del gruppo, difatti, tra i suo molti talenti, vi sono la pianificazione, l'ordine delle cose e la precisione del suo sguardo d'osservatrice, senza i quali, credeteci, noi altre Lizzies ci sentiremo perse, annegando facilmente in un bicchier d'acqua! :D

Il Destino, quando entra in gioco, è davvero incredibile! Nel nostro caso, può dirsi addirittura degno di esser scritto in un romanzo per la coincidenza che ha creato...già perché, noi Lizzies, non ci siamo cercate, ma trovate improvvisamente e per gioco a parlare di una passione comune, scoprendoci simili e complementari assieme, per l'opinione che ci accomuna sulle letture e per le capacità che ognuna possiede a completamento delle altre, come tre sorelle, come un favoloso trio, inventato da qualche scrittrice per la sua storia...

Anche per questo, oggi è un giorno da ricordare brindando con gioia ad una di noi!
E vi invitiamo ad unirvi alla nostra festa, aggiungendovi al brindisi e agli auguri di felicità alla nostra inimitabile LizzyS, senza la quale non ci sarebbe Old Friends & New Fancies, né il trio magico delle Lizzies!

Così, carissima LizzyS, ti dedichiamo una torta Regency che avrebbe fatto invidia a Lady Catherine De Bourgh e fagocitato letteralmente Kitty e Lydia, le quali, certamente, vi sarebbero cadute dentro nel tentativo di assaggiarla!

In attesa di doni, diciamo...materiali, ti regaliamo un po' di materiale per cui sognare, sperando tu sia seduta sul noto Sofa con sali e ventaglio a portata di mano, Buon Compleanno tesoro!!!
Sei ancora cosciente cara?! Noi no...!
Non penserai che sia finita qui!?
Manca qualcosa ancora...


Sei definitivamente svenuta cara? :) Noi per la seconda volta...

TI AUGURIAMO UN COMPLEANNO DI GIOIA,
UN NATALE FELICE ED UN 2012 COLMO DI OTTIME SPERANZE!!!
TI VOGLIAMO BENE!!!
Le tue Lizzies

10 commenti:

  1. oh! date anche a me un sofà! auguri LizzieS!Buon Compleanno!
    e a tutte Buonissime feste!

    RispondiElimina
  2. @geli: C'è posto per tutti sul sofà! Oggi, ottimo english tea e panettone per festeggiare la nostra LizzyS! Buona Vigilia e buon Natale cara! :)

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno! ^_^ Avete fatto felici un po' tutte con quelle immagini!

    RispondiElimina
  4. Mie care Gabriella e Miss Claire...!

    Grazie per questo pensiero (mi aspettavo di vedere il post che avevamo già programmato e invece... sorpresa!), grazie per le bellissime parole (che onore essere la "coscienza del Trio"!), grazie per i doni "sognanti" (sapete bene che Colin e Matthew "per me pari sono"), grazie per essere capitate sul mio cammino in giro per la blogosfera (benedetto Anobii!)... Grazie di tutto cuore per la vostra amicizia sincera, che va al di là della condivisione di interessi comuni!

    Un abbraccione, mie care Lizzies!

    RispondiElimina
  5. :) Oh mamma... date dei sali anche a me...


    :)) Augurissimi LizzyS! Buon Compleanno!!

    E Buona Vigilia a tutti!
    Ciaaoo

    RispondiElimina
  6. @Sylvia-66: Mia cara,
    dobbiamo ringraziare anche questa volta la cara Zia Jane ed i suoi meravigliosi romanzi per averci fatto convergere sulla stessa strada!!! :D

    Auguri, My Dearest! :*

    @Claire e @Jessica: Noi Lizzies siamo moooolto democratiche quando si tratta di elargire gioia per stomaco e occhi!!! :D

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno!!
    E Buon Natale a tutte!!

    RispondiElimina
  8. Arrivo con un giorno di ritardo, ma tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia!!!!

    RispondiElimina
  9. Tanti Auguri di Buon Compleanno a Sylvia-66 :-)
    Vedo che ci sono già stati regali all'altezza della situazione :-D ne approfitto per estendere gli auguri di buone feste al trio completo e agli altri frequentatori del blog... care Lizzies è sempre un piacere passare del tempo con voi in questo angolino incantevole che avete creato :-)

    RispondiElimina
  10. @Carmen: Grazie cara!!! Ricambio gli Auguri di tutto cuore!!! :)

    @Phoebes: :) Buone Feste cara!

    @Gwen1984: Sei gentilissima cara! Ti abbraccio a nome delle Lizzies!!! Quest'angolino consideralo anche un po' tuo, c'è sempre un posticino per ogni Janeite sul nostro grande sofà!
    :D

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...