sabato 3 marzo 2012

GDL The Darcy Cousins di Monica Fairview: il Segnalibro

Carissimi Ospiti e partecipanti al nuovo Gruppo di Lettura di Old Friends & New Fancies,
oggi vi regaliamo il SEGNALIBRO di The Darcy Cousins, di Monica Fairview, la cui lettura inizierà a partire dal 10 marzo (per tutti i dettagli, e per lasciare la vostra adesione, leggete la presentazione).
Siamo sicure che anche questo segnalibro, disegnato per voi dall'inconfondibile mano fatata della nostra LizzyP, saprà accompagnarvi alla scoperta di questo nuovo derivato da Pride and Prejudice!
Salvatelo sul vostro computer, stampatelo e ritagliatelo... e riponetelo tra le pagine del libro (oppure, se avete un e-reader, salvatelo nel vostro dispositivo): le tappe saranno sempre piacevolmente sotto i vostri occhi.
L'appuntamento è per la prima tappa, il 10 marzo!

ISTRUZIONI
Per stampare i Segnalibri e gli altri freebies clicca sull'immagine che si aprirà su un'altra finestra del browser, clicca sul tasto destro del mouse e scegli "Salva con nome". Apri l'immagine con un programma di visualizzazione qualsiasi e stampa a senza adattare al foglio.
 Link Utili:
Post di presentazione del GdL The Darcy Cousins
Monica Fairview nella Galleria Ritratti di OF&NF
  Intervista esclusiva di OF&NF a Monica Fairview
La pagina dedicata a The Darcy Cousins sul sito di Monica Fairview

2 commenti:

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...