venerdì 15 novembre 2013

Un tè con Jane Austen a Milano

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,

Vogliamo oggi portare alla vostra attenzione una interessantissimo appuntamento che si terrà nell'ambito della manifestazione Bookcity a Milano, che si svolgerà dal 21 al 24 novembre 2013.

Si tratta di un appuntamento dal titolo "Un tè con Jane Austen. Un pomeriggio con i classici Tv tratti dalle opere della scrittrice", anche se la nostra LizzyS e il suo blog questa volta non c'entrano nulla. Una coincidenza? Forse. Certamente l'appuntamento, organizzato da laeffe, offrirà un pomeriggio dedicato a uno dei classici di Jane Austen più amati, Ragione e sentimento.

Sabato 23 alle 14.00, presso il teatro Elfo Puccini, sala Fassbinder (corso Buenos Aires, 33 – Milano) saranno programmati, infatti, i tre episodi dello sceneggiato BBC del 2008, con Charity Wakefield e Hattie Moran e la sceneggiatura del mitico Andrew Davies, senza interruzioni e sul grande schermo.


Ricordiamo che tutti gli eventi di BOOKCITY MILANO sono gratuiti e a ingresso libero fino a esaurimento posti, salvo diverse indicazioni.


 Link utili



3 commenti:

  1. My dearest LizzyGee, stavolta non c'entro direttamente ma mi sento chiamata direttamente in causa, per più di un motivo! ;-)
    Dev'essere davvero una grande emozione rivivere queste vicende sul grande schermo, in dolby surround... praticamente come essere "dentro" la vicenda di Elinor e Marianne.
    Un bellissimo, austenianissimo tè delle cinque, non c'è dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato essere lontani da Milano! Chissà che bello, per chi potrà esserci, vedere Edward che spacca la legna o Elinor che batte il tappeto sul grande schermo! :)

      Elimina
  2. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare il telefono del tuo partner da remoto, scambiare e raddoppiare i tuoi soldi in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: +1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...