giovedì 2 gennaio 2014

GdL Mansfield Park | Il Segnalibro

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,

Mancano ormai pochissime battute all'inizio delle Celebrazioni per il Bicentenario di Mansfield Park. Il primo Gruppo di Lettura verterà proprio sul romanzo di Jane Austen e noi Lizzies vogliamo donarvi un Segnalibro che vi ricordi per sempre di questa ricorrenza.



Dopo il meraviglioso Banner, la nostra LizzyP ha preparato, appositamente per l'occasione, un fantastico Segnalibro per iniziare degnamente questa bellissima lettura (per una volta non abbiamo assolutamente dubbi su quel che ci attende!).


SEGNALIBRO


ISTRUZIONI

Per stampare i Segnalibri e gli altri freebies clicca sull'immagine che si aprirà su un'altra finestra del browser, clicca sul tasto destro del mouse e scegli "Salva con nome". Apri l'immagine con un programma di visualizzazione qualsiasi e stampa a senza adattare al foglio.

CALENDARIO
4-10 gennaio capp. 1-12 
11-17 gennaio capp. 13-24 
18-24 gennaio capp. 25-35 
25-31 gennaio capp. 36-48

In alternativa (per chi ha il libro diviso in tre parti):
4-10 gennaio capp. 1-12 (Libro I)
11-17 gennaio capp. 13 (Libro I) - 6 (Libro II)
18-24 gennaio capp. 7 (Libro II) - 4 (Libro III)
25-31 gennaio capp. 5-17 (Libro III)


1 commento:

  1. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare il telefono del tuo partner da remoto, scambiare e raddoppiare i tuoi soldi in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: +1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...