sabato 14 dicembre 2013

GdL "A Darcy Christmas" | Terza Tappa

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,
- 1!!!
Siamo proprio in dirittura d'arrivo! Siamo giunti all'Ultima Tappa del Gruppo di Lettura conclusivo di questa Seconda Stagione di festeggiamenti per il Bicentenario di Pride and Prejudice. Cominciamo a leggere oggi il racconto che dà il titolo a questa raccolta,


A Darcy Christmas di Sharon Lathan

Come già fatto nella Prima e Seconda Tappa di questo Gruppo di Lettura, non sveleremo niente della trama del racconto, aprendo a sorpresa, l'ultimo pacchetto del nostro personalissimo Calendario dell'Avvento.


Correte a stampare il Segnalibro dal profumo natalizio realizzato da LizzyGee, e via alla lettura del secondo racconto! Avvertiamo chi non ha ancora letto/commentato A Darcy's Christmas Carol di Carolyn Eberhart e Christmas Present di Amanda Grange che può farlo in qualsiasi momento sugli appositi post (cliccate sui nomi dei racconti per il link).

SCHEDA LIBRO

Autori: Amanda Grange, Sharon Lathan e Carolyn Eberhart
Titolo: A Darcy Christmas
Casa Editrice: Sourcebooks Landmark
Pagine: 296
Data pubblicazione: 1° ottobre 2010

Descrizione: Mr. and Mrs. Darcy vi augurano un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!
Condividete la magia della stagione con questi tre bellissimi racconti:
Christmas Present di Amanda Grange
A Darcy Christmas di Sharon Lathan
Mr. Darcy's Christmas Carol di Carolyn Eberhart

 Compralo su Amazon  paperback  e-book

CALENDARIO
30 novembre-6 dicembre
Mr. Darcy's Christmas Carol di Carolyn Eberhart
7-13 dicembre
Christmas Present di Amanda Grange
☞ 14-20 dicembre
A Darcy Christmas di Sharon Lathan
Con quest'Ultima Tappa concludiamo il  Pride and Prejudice Bicentenary, ma non temete, i nostri Gruppi di Lettura procederanno con i festeggiamenti per il Bicentenario di Mansfield Park e con numerosissime altre letture ispirate a Jane Austen, fra cui, di certo, non mancheranno quelle che vedono Orgoglio e Pregiudizio al centro della scena, dal momento che è il romanzo più imitato, reinterpretato, proseguito e contaminato.


Buona Lettura 
e
Pride and Prejudice!!!

 Link utili

2 commenti:

  1. Devo dire che questo racconto è quello che mi è piaciuto più di tutti..
    Per prima cosa non ricalca gli avvenimenti di un altro racconto (come il primo che si ispira al cantico di Natale) e non è nemmeno qualcosa di troppo scontato.
    Inoltre mi è sembrato più realistico perchè inserisce all'interno della vita dei Darcy anche episodi tristi e difficili..
    Molto bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare il telefono del tuo partner da remoto, scambiare e raddoppiare i tuoi soldi in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: +1 3478577580, sono efficienti e riservati.

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...